Anastasia Pavlyuchenkova

Lazy Fat !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approfitto dell'ennesima prestazione deludente di nastya per aprire il topic :/

    Come ve lo spiegate questo disastroso inizio di anno ? Invece di migliorare, peggiora.

    Sicuramente non cura la parte fisica. A me sembra addirittura più grossa rispetto agli anni passati. Ma che ci vuole a mettersi a dieta e ad allenarsi meglio.

    Secondo voi è possibile che la sua scarsa attitudine fisica stia influendo anche sul timing e sulla velocità di palla ? Per non parlare del servizio, che sta raggiungendo i livelli della ivanovic -_-

    Bhà, per me non è per nulla inferiore ad una Wozniacki, Li, Stosur, alla MaSha di adesso, mentre invece addirittura rischia di uscire dalle 20, considerando anche che a Maggio deve difendere i quarti a parigi :/
     
    .
  2. salvoknapp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi spiegherò mai come faccia una tennista ad essere grassa: fanno ore e ore di allenamenti al giorno, giocano spesso partite, non stanno mai ferme.... dovrebbero essere tutte magre e con un fisico tonico.
    Cioè, se ingrassi dopo tutto il movimento che fai, significa che magni come una vacca svizzera (oddio perchè sto pensando alla Oprandi scrivendo questa frase? :mmm: )
     
    .
  3. BolSep85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è così... il fatto di ingrassare dipende spesso sia da disfunzioni metaboliche che ormonali, in alcuni casi l'attività fisica agonostica provoca un ipotiroidismo molto grave, cioè il corpo che dobbiamo vedere come pensante inizia a ribellarsi al fatto che metti 10 l di benzina e ne bruci 9 allora inizia a cercare tutti i modi affinchè con 1 l di benzina da te messo la macchina (l'organismo) non faccia 20 km ma ne faccia 60 e allora come reazione nasce l'ipotiroidismo che in molti casi non può essere curato per via farmacologica. Ti dico questo perchè io ne soffro e devo stare attento anche a mangiare 200 g di merluzzo in bianco perchè per me è come se avessi mangiato mezzo kg di lasagne.

    inoltre mi pare che sia la Kleybanova che la Cohen-Aloro abbiano più volte dichiarato di soffrirne.
     
    .
  4. ¬Ale™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è una questione di fisico secondo me, o meglio non del tutto.
    La Pavlyuchenkova ha un servizio pessimo, più è in mancanza di fiducia.
    Qualche altro torneo e torna come prima :)
     
    .
  5. ZzZzZzZzZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avete vista quest'anno? quando l'ho beccata a gennaio in quel torneo in cui arrivò in finale ho fatto tutto il tempo a chiedermi "Ma come cacchio ha fatto a diventare così figa?"
    Mica era ingrassata solo nel 2012, io la ricordo già nel 2010 con la Schiavone molto più in carne rispetto ad ora

    E allora non so quanto possa essere questione di metabolismo...
     
    .
4 replies since 14/2/2012, 13:30   252 views
  Share  
.